CI SONO COLORO CHE GUARDANO LE COSE COME SONO, E SI CHIEDONO PERCHE'... IO SOGNO COSE CHE NON CI SONO MAI STATE, E MI DOMANDO PERCHE' NO. (Robert Kennedy)

lunedì 18 aprile 2011

LA FESTA-TEATRO BUFFO

Venerdì 8 Aprile, al teatro Ygramul, il TEATRO BUFFO presenta al pubblico lo spettacolo LA FESTA....un pomeriggio divertente sia per il pubblico che per lo staff.....tra il pubblico, Claudia ci ha voluto lasciare un racconto......
Buongiorno a tutti,
anche se con molta calma,vi voglio raccontare dello spettacolo La Festa del Teatro Buffo che si è tenuto al Teatro Ygramul venerdì scorso!
Lo spettacolo è stato sorprendente:comicità, spunti di riflessione,denuncia di realtà distorte della nostra società... arte. Attori emozionati ed emozionanti hanno recitato con passione,coinvolgendo tutto il pubblico e commuovendo addirittura qualcuno.
Spero che al prossimo spettacolo ci sia un pubbico più numeroso,pronto a provare questa forma d'arte che, se in un primo momento lascia spiazziati,poi ti stupisce e ti innamora.
Un grazie al regista,agli organizzatori e infine, ma soprattutto,agli attori per le grandi emozioni che mi hanno fatto provare!

Claudia.

Nessun commento:

Posta un commento