CI SONO COLORO CHE GUARDANO LE COSE COME SONO, E SI CHIEDONO PERCHE'... IO SOGNO COSE CHE NON CI SONO MAI STATE, E MI DOMANDO PERCHE' NO. (Robert Kennedy)

giovedì 14 aprile 2011

TORNEO DI PAINTBALL

Carissimi amici, ecco una nuova fantastica notizia: 
Domenica scorsa l'associazione I Camaleonti ha organizzato un torneo di paintball per noi!!!L'associazione è di Claudia, una ragazza che si impegna per il Servizio Civile a Casablu.....riporto la mail che ci ha scritto lunedì per raccontarci la sua giornata!!!!

Buongiorno a tutti,
la giornata di ieri è andata davvero bene! Purtroppo non sono riuscita a star dietro ad ogni giocatore (40 persone erano davvero troppe.. in più tutti quelli che erano venuti a dare una mano,eravamo in totale 50), ma deduco che siano stati bene dalle risate che mi giungevano a grande distanza e soprattutto perchè... non se ne andavano più!!
Dal torneo di Paintball abbiamo raccolto 510 euro grazie a tutti i partecipanti di qualsiasi età,ai miei genitori che hanno voluto sostenere Spes, a mio padre che si è messo a offrire il caffè in cambio di un euro in donazione!! E' stato bello vedere ragazzini,ragazzi e adulti interessarsi a Spes e alla nostra storia, entusiasmarsi nel gioco per vincere un torneo di beneficenza e soprattutto tutti pronti a partecipare ad altre nostre iniziative...Messa a spalle al muro l'a.s.d. Paintball I Camaleonti Romani per bissare un torneo di beneficenza per Spes!(c'è chi vuole riscattarsi!!)
Si respirava aria di Famiglia...

Claudia

un calorosissimo grazie a Claudia e a tutta la sua famiglia

Nessun commento:

Posta un commento