Monica, una stagista che si occupa insieme a noi di comunicazione e fundraising, ha partecipato insieme a noi all'evento in occasione del torneo nazionale di Paintball tenutosi il 29 Maggio a Fiano Romano, in occasione del quale alcuni ragazzi ci hanno preparato delle leccornie da offrire ai presenti come merenda. Ecco cosa ci racconta Monica:
“Domenica 29 maggio Spes contra spem è stata invitata a partecipare con un banchetto a casa di Claudia Orieti, presidente dell'associazione Camaleonti romani e volontaria del servizio civile presso Casablu, durante il torneo nazionale di Paintball. Per l'evento abbiamo deciso di offrire una merenda a tutti i partecipanti al torneo. Invece di comprare i soliti cibi confezionati, abbiamo proposto ai ragazzi dell'APPRODO di preparare dei dolci per l'occasione. L'idea è stata accolta con grande entusiasmo, in quanto i ragazzi stanno frequentando corsi di cucina e di chef.
Così hanno preparato due torte soffici ripiene di frutta, una crostata con la marmellata preparata in casa e due buonissime torte salate.
I partecipanti al torneo hanno molto gradito tutte le buonissimi delizie che abbiamo portato per l'occasione, anche Spes contra spem ringrazia enormemente per l'impegno e soprattutto per le squisite torte tutti i ragazzi dell'APPRODO e i volontari che gentilmente li hanno aiutati!!!!!
Monica!”
Un grazie speciale non solo a Monica ma anche a Rossella, Giulia, Elisabetta (una volontaria!) Silvia e a tutti i ragazzi dell'Approdo e della Semiautonomia che le hanno aiutati nella preparazione dei dolci e delle altre leccornie!!!!!!!!!
Come avrei voluto esserci anch'io! E mi sarebbe piaciuto andare anche sul tram-ristorante. Insomma vedo che ve la spassate, ma come la mettiamo con la prova costume con tutti questi dolci e leccornie varie? Comunque quando avrò l'occasione di rincontrarvi voglio assaggiarli anch'io! Sono talmente golosa! Ciao Giulia!
RispondiEliminacertamente...tanto ormai ci siamo lanciati nella cucina!
RispondiElimina