CI SONO COLORO CHE GUARDANO LE COSE COME SONO, E SI CHIEDONO PERCHE'... IO SOGNO COSE CHE NON CI SONO MAI STATE, E MI DOMANDO PERCHE' NO. (Robert Kennedy)

lunedì 12 dicembre 2011

10 DICEMBRE 2011: I 7 ANNI DI CASASALVATORE

Cari amici, sono sette anni che è stata aperta Casasalvatore mi sembra come un giorno, io mi trovo molto bene insieme ai miei compagni e agli operatori, sono molto cambiato in tante cose. Sono sempre indeciso sulle cose che devo fare mi faccio molti problemi, e sono dimagrito anche se mangio molto. 
Alle volte mi sveglio male la mattina perchè non so come va la giornata. Ogni tanto penso a mia mamma e alle volte vorrei stare insieme a lei  però adesso vivo qui a Casasalvatore. Qui faccio anche cose che mi divertono, per esempio ogni venerdì mattina vado a fare le prove di teatro, andiamo al cinema dove abbiamo visto molti film, vado a teatro. 
Vado a fare le gite e i soggiorni estivi. Spero di stare sempre meglio e di abituarmi sempre di più, a vivere più sereno e tranquillo. 
E noi tutti ragazzi vi auguriamo i 7 anni di Casasalvatore.
Pino Vomero.

Nessun commento:

Posta un commento