CI SONO COLORO CHE GUARDANO LE COSE COME SONO, E SI CHIEDONO PERCHE'... IO SOGNO COSE CHE NON CI SONO MAI STATE, E MI DOMANDO PERCHE' NO. (Robert Kennedy)

martedì 5 giugno 2012

IL WEEK END DI ANNA


Roma, 20 Aprile 2012.
Siamo partiti tutti insieme.
Noi del cucito, c'era pure Pasquale,Loredana, Rossella e noi del gruppo. Dopo un pò arriviamo a Spoleto. Sistemazione HOTEL di Spoleto. Arrivati all'HOTEL CLITUNNO ci hanno le camere, per ognuno di noi, poi siamo andati a fare una passeggiata, verso il corso principale, lì abbiamo incontrato Pasquale che ci ha detto "fra un pò andiamo a cena". Siamo arrivati al ristorante, pronta la cena, che specialità, persone gentili, cioè camerieri educati, e dopo cena il gelato, poi eravamo talmente stanchi. Siamo andati tutti a letto. Il giorno dopo siamo andati a Spoleto: mostra di pittura, visita del Duomo (stupendo), una chiesa bellissima e il Museo Costume e Tessile. Poi  samo andati a Norcia e lì fatto tante foto (per il cucito) e ci siamo presi un caffè. Dopo io e Pasquale ci samo seduti perchè io avevo i piedi che mi facevano male; ad un certo punto arrivano la "carica dei centouno" con caciotta e salami. Ragazzi che profumo! Le abbiamo prese e messe nel furgone.
La mattina abbiamo fatto colazione e abbiamo visto de quadri, poi siamo tornati a pranzo e preso le valigie...e siamo tornati a casa, lì mi aspettava MariaPia. Io ero stanca morta, sono passati tre giorni insieme agli altri amici e siamo stati bene.
Anna Montanucci

Nessun commento:

Posta un commento