CI SONO COLORO CHE GUARDANO LE COSE COME SONO, E SI CHIEDONO PERCHE'... IO SOGNO COSE CHE NON CI SONO MAI STATE, E MI DOMANDO PERCHE' NO. (Robert Kennedy)

martedì 5 giugno 2012

DOMENICA DELLE PALME


Roma, 1 Aprile 2012.
Stamane, appena ci siamo alzati, subito Patrizia ci ha fatto il pesce d'Aprile a me e a Maria Pia, però sono stati scherzi e l abbiamo capiti tutte e due. Io mi sono fatta il letto perchè dopo dovevamo andare a Messa, ci siamo presi le palme. Io e Elio abbiamo fatto un pezzo, poi Luisa ci ha dato un passaggio con la macchina. Dopo un pò ho chiesto a Maria Pia se dovevo apparecchiare e lo abbiamo fatto insieme, poi abbiamo mangiato. Il pomeriggio siamo andati a Ostia: abbiamo camminato, nel frattempo sono caduta e mi sono fatta male; ci sono persone gentili che mi hanno dato lo spirito, finalmente; ma mi sono rovinata i pantaloni. Abbiamo cammnato ancora un pochino poi ci siamo fermati a un grande bar e ci siamo messi seduti  e preso delle belle coppette di gelato, 2 caffè e acqua. Davanti a noi c'era il mare, siamo stati un pò poi siamo tornati indietro. Arrivati a casa io e Patrizia siamo andate da Gabriella che stava stirando e ci ha dato le palme per noi ragazzi  un biglietto.
Sono tornata a casa e già tutto era pronto; Diana ha fatto la pizza rustica con frutta, poi ha aiutato Marco a lavare i piatti.
Anna Montanucci.

Nessun commento:

Posta un commento