CI SONO COLORO CHE GUARDANO LE COSE COME SONO, E SI CHIEDONO PERCHE'... IO SOGNO COSE CHE NON CI SONO MAI STATE, E MI DOMANDO PERCHE' NO. (Robert Kennedy)

mercoledì 23 marzo 2011

UN GRANDE SOGNO

Cari amici, è arrivato il momento della dichiarazione dei redditi… e, come sapete, potete scegliere a chi destinare il cinque per mille delle imposte che versate; sapete anche che non è una tassa aggiuntiva, ma solo la possibilità di determinare a chi andrà quella parte di denaro. Noi vi chiediamo di essere i destinatari del vostro cinque per mille perché abbiamo in cantiere molti nuovi progetti… ma abbiamo bisogno del vostro aiuto! Per farlo è sufficiente firmare nell’apposito spazio e apporre il codice fiscale di Spes contra spem: 04 20 19 01 008.
Sostenere Spes contra spem significa garantire il ben-essere e dare l’opportunità alle persone che abitano nelle nostre case-famiglia di vivere nel miglior modo possibile; ma significa anche, e soprattutto, credere e sognare un futuro migliore e più “accessibile” a tutti!
Già 549 persone hanno scelto Spes contra Spem donando ai progetti euro 34.590,04 che serviranno per migliorare le nostre case famiglia; ad esempio, la casa famiglia l’approdo ha bisogno di una cucina, casablu ha problemi di infiltrazione quindi tutti i bagni devono essere ristrutturati: lavori necessari per poter garantire una casa sicura e solida.
Confidiamo, non solo nel vostro sostegno economico, ma anche nel vostro aiuto: raccontate di noi, divulgate insieme a noi la notizia, diamo insieme forza a questo sogno così grande!

Luigi Vittorio Berliri 


1 commento: